Image Alt

Progetto Proserpio

Il COMPLEMENTO oggetto e l’oggetto COMPLEMENTO

Noi di Progetto Proserpio nei fine settimana del 16/17 e 23/24 maggio abbiamo proposto al pubblico un nuovo evento dal tema: “ IL COMPLEMEMTO OGGETTO E L’OGGETTO COMPLEMENTO “. Il nostro showroom è stato allestito coniugando l’ottima qualità dell’arredamento con complementi e oggetti di tendenza dal design più ricercato, ideali per personalizzare qualsiasi ambiente. Abbiamo in questo modo voluto presentare tante idee e spunti per dare la possibilità di rinnovare la propria casa proponendo oggetti particolari, sicuramente di grande effetto ma allo stesso tempo con un costo contenuto. Scoprite con noi quanto un arredo possa cambiare con un particolare!

S09_1474

Abbiamo “ vestito “ i nostri letti matrimoniali e singoli, con accessori tessili di design. Lenzuola, copripiumini, cuscini arredo, plaid in molte varianti di colore dal più classico al più attuale ma sempre con particolari lavorazioni e materiali talmente ricercati da riuscire a rendere originale l’ambiente notte.

S09_1428

Abbiamo personalizzato le nostre cucine con questi orologi da parete creativi ed originali, adatti a valorizzare ogni tipo di arredamento. Gli orologi a cucù: un classico rivisitato in modo attuale e simpatico; l’orologio rettangolare con il profilo delle città più famose ( Milano, Parigi, New York ), gli orologi da comporre: un elemento centrale e tanti cubetti da spargere liberamente, adatti a chi ha una parete libera da decorare e desidera farlo in modo insolito.

Per la zona pranzo abbiamo pensato a tavoli a consolle e tavolini trasformabili,una soluzione pratica e funzionale studiata per gli ambienti più piccoli ma che ben si adatta a qualsiasi tipo di locale, a questi abbiamo abbinato diversi modelli di sedie realizzate con materiali innovativi…….avete mai pensato a una sedia che sembra decorata con carta d’alluminio?

111

Abbiamo voluto proporre anche un classico delle nostre case in una veste assolutamente insolita: il camino, oggetto che tutti vorremmo avere ma che spesso per questioni di spazio e praticità non possiamo permetterci. Ecco la soluzione perfetta per la casa moderna: il bio-caminetto che vi permetterà di avere il calore di un camino senza rinunciare ad eleganza e funzionalità. Elemento d’arredo ideale che vi consente di riscaldare la vostra abitazione con stile e di creare un’atmosfera suggestiva e intima, il bio-caminetto può essere installato in TUTTE le case perché non necessita di canna fumaria ed è alimentato da biocombustibile naturale. L’intercambiabilità della cornice lo rende unico, quasi fosse una scultura, sempre attuale e abbinabile a qualsiasi arredo.

RELAX-1-1

Sempre per la zona living un’ottima idea per il nostro benessere: la poltrona relax dal design contemporaneo facilmente collocabile in contesti moderni e attuali ma come spesso accade anche in ambienti classici, con poggiapiedi estraibili e schienali reclinabili per garantirci il massimo del confort e del relax, abbinata a splendidi tappeti, partendo dai più tradizionali ed antichi per arrivare a quelli moderni, trendy e contemporanei. Ed ancora, cosa proporvi per valorizzare la vostra zona giorno e notte? Stampe e litografie, riproduzioni attuali e raffinate di grandi maestri come Pablo Picasso, Renato Volpini, Salvator Dalì, Giuseppe Minieco e dipinti su tela di Giulio Santabarbara..

S09_1472

Ed infine, visto il grande successo dello scorso evento abbiamo deciso di riproporre il magnifico connubio tra mobili e fiori, con le creazioni di: “ I fiori di……”, fantastiche ed originali composizioni per rendere particolare ogni ambiente della casa.