IMG_0572

Interni in scena

Quando: 23-24 settembre 2006

Interni in scena: la casa è davvero protagonista

Progetto Proserpio ha presentato innovative e sorprendenti proposte, dove la fusione tra arredo di qualità e particolarissime composizioni floreali ha dato vita ad una nuova armonia degli ambienti di casa.

Gli interni sono andati in scena, con due giorni dedicati all’armonia della casa e dell’ambiente. Progetto Proserpio ha aperto a professionisti del settore e clienti il suo centro espositivo, sabato 23 e domenica 24 settembre, per l’evento “Interni in scena”. In molti hanno visitato i cinquecento metri quadrati di esposizione d’arredi, dove sono state proposte tante idee per rendere un semplice addobbo floreale parte integrante dei diversi ambienti della casa.

Con la collaborazione di due floral designer di “I fiori di…”, di Muggiò, Progetto Proserpio ha voluto mettere in primo piano il binomio eleganza e creatività, per un innovativo allestimento dedicato alle sue proposte di arredo. Per le signore che desiderano dare un tocco di eleganza in più alla propria casa è stata un’occasione imperdibile, che ha offerto idee originali per abbinare all’ambiente e all’arredamento il fiore giusto per la giusta occasione. Ecco allora che una composizione di piccole rose rosse si impreziosisce e diventa frizzante con l’innesto di peperoncini rossi. La pasta diventa elemento di “arredo”, unita a fiori autunnali. Il tutto abbinato ad una cucina moderna e funzionale, cui la composizione dà un tocco di luce in più. E che dire della camera da letto dove una “calata”di foglie multicolori sopra il letto offre uno scenario insolito, di calore e fantasia? Le proposte messe in scena sono state davvero tante.
I visitatori si sono lasciarti guidare in un percorso fatto di arredi per le esigenze di tutti e di composizioni floreali in grado di regalare alla casa un tocco in più. Anche i fiori, da quelli recisi alle piante, per arrivare a originali composizioni a tema floreale possono diventare un componente d’arredo che fa la differenza.

Progetto_Proserpio è un’azienda che opera nel settore dell’arredamento e si occupa di progettazione, vendita e montaggio di mobili per la casa. E’ nata dal desiderio di Marco, Danilo, Enrico e Natalina, che dopo aver lavorato per molti anni nell’azienda di famiglia, “Mobilificio Varedese”, dal 2003 continuano con Progetto_Proserpio l’attività di commercializzazione di mobili. La passione per questo lavoro li ha spinti a continuare, proponendo alla clientela una serie di idee innovative e funzionali con un tocco di creatività in più.

X